Avviso per l'alienazione del compendio immobiliare ubicato in Via Ettore De Sonnaz, 8 a Torino

Allegato 1: Scheda immobile
Allegato 2: Scheda notarile
Allegato 3: Impegno di riservatezza
Allegato 4a: Dichiarazione conflitti controparte
Allegato 4b: Questionario controparte

 

Affidamento dei lavori di riqualificazione del Complesso immobiliare Localizzato in Bergamo, Largo Barozzi -  Disciplinare di gara

Allegato

Risposta ai quesiti

 

Bologna – Concorso di progettazione – “Ex Caserma Sani”

 

Fondo Investimenti per la Valorizzazione – Informativa selezione appaltatori 1° lotto Area ex Ospedali Riuniti di Bergamo

 

Bergamo_Selezione Imprese Lotto 1

 

Firenze – Concorso di progettazione – “Ex Ospedale Militare San Gallo

CDP Investimenti Sgr, società del gruppo Cassa Depositi e Prestiti, ha avviato il Concorso di progettazione per il compendio dell’ex Ospedale Militare San Gallo di Firenze.
Il concorso è articolato in due fasi: una prima fase di candidatura con curriculum e proposta progettuale e una seconda fase di progettazione da parte dei tre gruppi selezionati nella prima fase.
L’obiettivo è di individuare una proposta progettuale che, nel rispetto delle caratteristiche storico-architettoniche dell’immobile, definisca il progetto di recupero e riuso dell’ex Ospedale San Gallo da porre a base delle scelte previsionali del Regolamento Urbanistico di Firenze.
Il concorso è disciplinato dal protocollo d’intesa sottoscritto da CDP Investimenti Sgr e dal Comune di Firenze il 23 giugno 2016 ed è prescritto dal Regolamento Urbanistico.
Documentazione e bando di concorso sono reperibili sul sito: www.progettosangallo.it